Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Il Qigong delle dita
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Esercizi di Qigong per le dita
Il qigong delle dita è uno strumento facile da mettere in pratica, efficace, piacevole e rapido per sfruttare in ogni momento i benefici del qigong. Gli esercizi per le dita e le mani, che potrai svolgere senza problemi anche al lavoro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo, sia come prevenzione, sia per guarire condizioni acute.
Questi esercizi possono sciogliere le tensioni al collo, aiutare in caso di febbre, raffreddore e disturbi digestivi e alleviare i sintomi delle malattie croniche. Migliorano inoltre lagilità e la flessibilità delle dita, rilassando le mani.
Ma non finisce qui. Il qigong delle dita rafforza infatti la capacità di coordinazione, la concentrazione e promuove le connessioni tra emisfero destro e sinistro. Il potere di autoguarigione si attiva maggiormente quando le cellule cerebrali dei due emisferi vibrano in modo sincrono a una certa frequenza.
Il qigong delle dita ha anche un effetto rinforzante su tutti gli organi interni, promuove le prestazioni mentali e fisiche, aiuta in caso di disturbi psicosomatici e stress, garantisce una migliore qualità del sonno, rinvigorisce lintero sistema immunitario e circolatorio, accelera il metabolismo e attiva il flusso linfatico.
- Tecniche adatte a tutte le età e a chi soffre di limitazioni causate da dolori e problemi medici
- Esercizi da praticare ovunque e in qualsiasi momento, a casa, in ufficio o in viaggio
- Con numerose illustrazioni di esercizi e tecniche di massaggio
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868207250
- Dimensioni
- 3.39MB
- Pubblicazione
- 01/09/2020
- Pub. Cartacea
- 01/08/2020
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Bernadett Gera
Insegnante di Qigong, è esperta di digitopressione, nonché conoscitrice delle arti marziali orientali e delle basi della medicina tradizionale cinese (MTC).
In seguito ha ampliato la propria conoscenza di altri metodi di autoguarigione: varie tecniche di Qigong, guarigione attraverso il respiro, fitoterapia e meditazione.
Dal 2010 tiene seminari e conferenze, lavorando con medici, naturopati e centri di consulenza.