Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Il respiro dell'assoluto
Dialoghi con Mooji
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Mooji ci invita a scoprire chi siamo in realtà, al di là delle idee che ci siamo fatti su noi stessi e che abbiamo imparato dagli altri nel corso della vita. Ci mostra che la nostra vera natura è la pura consapevolezza, il Sé eterno e infinito, e che noi stessi siamo la felicità e la pace che abbiamo sempre cercato.
È possibile riconoscere tutto questo per esperienza; è questo il vero risveglio. La completa liberazione dalle maglie del condizionamento è la grande opportunità di ogni essere umano.
“Se una stanza è rimasta al buio mille anni, quando la finestra viene aperta ci vorranno altri mille anni perché cessi il buio? Allo stesso modo, in un attimo la luce della Verità annulla il buio dell’Ignoranza. Tu sei libero, adesso…”.
– Mooji
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868203733
- Dimensioni
- 2.55MB
- Pubblicazione
- 10/11/2016
- Pub. Cartacea
- 03/10/2016
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Mooji
Mooji nasce nel 1954 a Port Antonio, in Giamaica. Nel 1987, incontra un mistico cristiano e durante una preghiera scopre la presenza viva di Dio dentro di sé. La felicità che segue a questa esperienza lo spinge in poco tempo ad arrendersi completamente al divino: inizia così una vita di semplicità e silenzio, pervaso da una grande pace.
Nel 1993 si reca in India, dove diviene discepolo del maestro di advaita vedanta H. L. W. Poonja, e grazie a lui giunge alla completa comprensione del Sé.
Oggi Mooji tiene ritiri e intensivi in tutto il mondo. Vive a Monte Sahaja, il suo ashram in Portogallo, dove parla e dialoga con tutti i sinceri cercatori della verità che vanno a trovarlo.