Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il simbolo della vita
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Disegnare il Simbolo della Vita su un foglio di carta, tracciarne e dipingerne i Centri e i Percorsi, aggiungervi simboli che descrivono la natura di questi Centri non è un lavoro complicato. Cionondimeno, tentare di descrivere a parole come costruire questo Simbolo e come usarlo risulta essere un compito difficilissimo e chi lo svolge deve aver utilizzato con successo tale Simbolo per un periodo di tempo estremamente lungo. Essendo l'argomento assai serio e sacro, soltanto un Fratello Istruttore e Guida può accingersi ad affrontarlo.
Il grande mistico e guaritore cipriota Stylianos Atteshlis, noto come Daskalos, ci rivela in questo profondo scritto il segreto del Simbolo della Vita, fino ad ora trasmesso in circoli ristretti, spiegandone per la prima volta il significato e l'intima essenza. Grazie a ciò, avremo la possibilità di rispondere a interrogativi che sorgono spontanei in coloro che perseguono un cammino alla ricerca della Verità: cos'è la vita? Cosa siamo noi? Chi ha costruito il corpo materiale? Chi lo sostiene? Che cos'è realmente un essere umano?
Attingendo alla saggezza dell'Antico Egitto, svelando misteri occulti e interpretando episodi chiave della vita di Mosè, la conoscenza esoterica di Daskalos ci conduce verso stati di coscienza più elevati, con l'ausilio di insegnamenti pratici e illuminanti su aspetti fondamentali della vita e della creazione, che ogni persona dovrebbe seriamente prendere in esame, in modo da sviluppare la padronanza del proprio corpo e divenire artefice della propria esistenza.
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880932673
- Pubblicazione
- 01/02/2002
Riferimenti Specifici