Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il tuo sé senza limiti
9 tecniche di comprovata efficacia per liberare la mente e attrarre i risultati che vuoi
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Joe Vitale, autore bestseller di Zero Limits, The Key e tra gli interpreti del film The Secret, descrive nove potenti tecniche utili a liberare la mente, in modo da attrarre i risultati che vuoi e raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente di quanto tu abbia mai immaginato:
• Metodo socratico
• Ho’oponopono
• Autoipnosi
• Affermazioni
• Musica di guarigione
• Tutoraggio e coaching
• Tapping ed EFT
• Riscrivere la propria storia
• Legge di Attrazione e visualizzazioni creative
“Finché ci credi e le tieni strette, le convinzioni limitanti si avverano e hanno una forte influenza su di te. Ma non sono fatti. Non sono verità. Sono vere solo nella misura in cui vi attribuisci potere e, quando cambi le tue convinzioni, scopri di ottenere risultati completamente diversi. Ora è il momento di aprire la mente e assumerti la responsabilità della tua vita, per progredire e raggiungere i tuoi obiettivi. Ti guiderò̀ in questo viaggio per raggiungere ciò che hai sempre sognato, che hai sempre ricercato, liberando la tua mente da tutti i blocchi limitanti che ti impediscono di realizzare con facilità i tuoi obiettivi”. (Joe Vitale)
Scheda tecnica
- Pagine
- 224 pp.
- Formato
- 15 x 19
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868209841
- Pubblicazione
- 01/12/2023
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Joe Vitale
Joe Vitale è un autore statunitense di fama mondiale, genio del marketing, personaggio cinematografico, televisivo e radiofonico, musicista e uno dei migliori 50 conferenzieri al mondo.
Presidente e fondatore della Hypnotic Marketing, tra i suoi libri più venduti annovera The Key, Punto Zero e Zero Limits.
Massimo esperto della Legge di Attrazione in molti film di successo, tra cui The Secret, Joe Vitale ha scoperto il "segreto mancante" non rivelato nel film.
Ex senzatetto, definito oggi "Buddha di Internet", è spesso ospite di reti quali CNN, CNBC, CBS, ABC, Fox News, Fox & Friends ed Extra TV. È apparso in diverse occasioni sul New York Times e su Newsweek.