Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo
Citazioni di Byron Katie
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Attraverso una serie di intuizioni illuminanti, Byron Katie parla dei problemi che tutti nella vita ci troviamo ad affrontare. La profonda saggezza contenuta in questo libro meraviglioso, tuttavia, non è affatto teorica, ma autentica e pratica, e affronta temi come:
- l’amore, il sesso, i rapporti personali;
- la salute, la malattia e la morte;
- i genitori e i figli;
- il lavoro e il denaro;
- la realizzazione di sé.
Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo vi aiuterà non solo ad affrontare le difficoltà della vita, ma vi farà anche scoprire la vostra naturale saggezza, incoraggiandovi a mettere in discussione la vostra mente attraverso le quattro domande, semplici ma incredibilmente potenti, del processo di scoperta che Byron Katie chiama The Work, ‘il Lavoro’ (www.thework.com).
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 14,5 x 21,5
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880936169
- Pubblicazione
- 01/03/2011
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Byron Katie
Byron Katie, dopo una lunga lotta contro la depressione e le dipendenze, ha trovato una via duscita dal suo dolore, e può aiutare tutti noi a superare le asperità della vita. Byron Katie, attraverso dei semplici esercizi quotidiani, ci insegna a trasformare la sofferenza in gioia e speranza: il suo metodo, chiamato il lavoro, ha già aiutato milioni di persone. Nei suoi libri, tutti best-sellers, Byron Katie affronta tutte e sfaccettature della vita, dalla sofferenza personale alle relazioni tossiche, e propone una soluzione alla portata di tutti, che chiunque voglia veramente cambiare la propria vita può mettere in pratica.
13/05/2013
La mia recensione
Byron Katie è una sorta di guru americano impegnato da oltre vent’anni ne “Il Lavoro”, volto a debellare le radici della sofferenza. Questo testo rappresenta una sorta di taccuino, un diario di viaggio da leggere in sequenza, aprire di volta in volta a caso, per cogliere intuitivamente quel che la vita, tramite l’autrice, propone come stimolo di riflessione e di crescita personale. Salute, relazioni, affetti, rapporti di coppia e di famiglia, lavoro, realizzazione personale sono le aree entro cui si dipanano le riflessioni. Molto interessante, analitico, pungente, mira direttamente all’obiettivo, sa cogliere nel segno, con poche parole, il cuore di ogni sofferenza e scalfirle sul nascere. Non può mancare nella biblioteca della persona in cammino verso la consapevolezza. Anna Fata www.armoniabenessere.it..