Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
Libri
eBook: L'addestramento della dea guerriera
Diventa la donna che sei davvero Prefazione di don Miguel Ruiz
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.
Attingendo alla saggezza buddista, tolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, L'addestramento della dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore.
Attraverso rituali ed esercizi, insegna alle donne a entrare in contatto con il proprio sé divino e a ritrovare l’energia della dea guerriera, per cominciare a vivere una vita piena di amore e di passione per se stesse e per tutto ciò che intraprendono.
La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868204242
- Dimensioni
- 1.02MB
- Pubblicazione
- 02/03/2017
- Pub. Cartacea
- 01/02/2017
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione

Diventa la donna che sei davvero Prefazione di don Miguel Ruiz

HeatherAsh Amara
HeatherAsh Amara appartiene agli insegnanti del lignaggio dei Cavalieri dell'Aquila ed è fra i fondatori del Toltec Center of Creative Intent. Ha studiato pratiche sciamaniche di guarigione e ha poi approfondito i suoi studi sotto la guida di don Miguel Ruiz, autore de I quattro accordi, con cui tutt'ora insegna.
Scopri di più su HeatherAsh Amara qui.