Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: L'olio di cocco
Una miniera di salute e bellezza
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Usato da millenni dalle popolazioni asiatiche, l’olio di cocco sta avendo ora più che mai il suo momento di gloria in Occidente. Numerose ricerche scientifiche hanno infatti dimostrato le sue incredibili virtù nutrizionali e salutari.
L’olio di cocco è uno dei grassi più curiosi che esistano, perché i suoi principi attivi, anziché aumentare il peso corporeo, favoriscono il dimagrimento. Ma non solo: nonostante contenga grassi saturi, protegge l’apparato cardiovascolare, riduce il rischio di Alzheimer e potenzia le difese immunitarie. In più, possiede anche virtù completamente inaspettate, come quella di eliminare i batteri della carie.
È eccezionale in cucina, per la preparazione di numerosi piatti conditi con un tocco orientale, ma anche per realizzare cosmetici naturali e quale ingrediente fondamentale per il mantenimento della salute. Insomma, molto più di un semplice alimento… e tutto da scoprire!
- L’estrazione dell’olio di cocco
- Le ultime ricerche scientifiche
- Gli utilizzi millenari delle medicine orientali
- Come sfruttarlo al meglio in cucina
- Realizzare cosmetici fai da te
- Tante ricette di cucina, per star meglio e per la tua bellezza
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868204327
- Dimensioni
- 4.02MB
- Pubblicazione
- 27/04/2017
- Pub. Cartacea
- 01/03/2017
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Luigi Mondo
Luigi Mondo è giornalista, scrittore ed esperto di Medicine naturali, LifeStyle e Media e Comunicazione. Studia e compie ricerche indipendenti sulle medicine naturali da oltre 25 anni. Ha scritto e pubblicato svariati libri per diverse case editrici italiane. È stato il caporedattore della rivista Naturalia Family Life. È il Direttore editoriale del portale Naturalia.net. È il Coordinatore editoriale della rivista mensile NAT delleditore milanese Alan Publishing Group. Collabora e ha collaborato con diverse riviste e testate. È redattore per la rivista mensile Yoga Journal e gestisce la rubrica Forma&Sostanza del quotidiano Affari Italiani.