Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
La consapevolezza che guarisce
Sciogliere i blocchi dei traumi per attivare la guarigione
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Una bambina legge alla madre alcune domande e poco dopo il dolore cronico al piede di quest'ultima sparisce. Uno studente in un bar parla con un amico della sua emicrania e il mal di testa da allora non ricompare più. Un fiorista scrive una breve e-mail a una strana donna; improvvisamente, l'allergia di quest'ultima alle proteine guarisce.
Sembra impossibile, ma esistono domande e affermazioni che hanno il potenziale di risolvere blocchi e sintomi di lunga data in un istante. La consapevolezza che guarisce mostra come possiamo aiutare gli altri e noi stessi a liberarci da sintomi anche cronici semplicemente dando voce ai traumi che li hanno originati.
Problemi quali obesità, allergie, eczema, fobie e disturbi borderline possono trovare una soluzione, anche a tempo di record. Diventando consapevoli di quanto vissuto durante la prima infanzia e di cosa ha dato origine all'innescarsi dei sintomi, è possibile modificare il modo in cui il paziente vive questi sintomi e il suo comportamento, risolvendo così il disturbo in maniera definitiva.
Scheda tecnica
- Pagine
- 172 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868202095
- Pubblicazione
- 01/06/2015
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Andreas Winter
Andreas Winter, laureato in Scienze delleducazione e membro della Gesellschaft Deutscher Naturforscher Und Ärzte, è fondatore e direttore del Powerscout Wellness Coaching Institut di Iserlohn.
Dal 1987 si occupa di psicologia del profondo e di ipnosi terapeutica e dal 2004 segue la formazione di psicoterapeuti che praticano lipnosi. I partecipanti ai suoi corsi provengono da tutta Europa. Lapproccio di coaching psicologico adottato da Andreas Winter si avvale delle tecniche analitiche della psicologia del profondo, di alcuni elementi di programmazione neurolinguistica (PNL) e del lavoro con le immagini.