Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
La farmacia di santa Ildegarda
Per tutti i giorni e per tutta la famiglia.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Ildegarda di Bingen, mistica e religiosa tedesca, ci ha lasciato un vero e proprio tesoro fatto di tisane, decotti, pozioni e polveri a base di erbe curative per un’infinità di disturbi gravi e meno gravi.
La farmacia di santa Ildegarda contiene tutte le ricette originali sopravvissute fino ai giorni nostri, con le quantità esatte di ogni ingrediente, nonché istruzioni dettagliate per poter preparare da sé i rimedi.
Tutte le ricette proposte da Wighard Strehlow hanno dato prova di straordinaria efficacia nei suoi oltre 30 anni di pratica.
Salvia sclarea, finocchio, cumino, menta piperita, ma anche unguenti a base di olio d’oliva, elisir e vini medicati: La farmacia di santa Ildegarda contiene tutto ciò di cui hai bisogno per curarti in modo dolce e senza effetti collaterali.
Scheda tecnica
- Pagine
- 256 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 978-88-6820-389-4
- Pubblicazione
- 01/03/2017
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Wighard Strehlow
Autorità nel campo della medicina di santa Ildegarda, Wighard Strehlow è stato chimico ricercatore per l’industria farmaceutica.
Da diversi anni vive e svolge la professione di terapeuta ad Allensbach am Bodensee, in Germania, dove tiene anche seminari e conferenze. Ha scritto numerosi libri, tra cui La medicina di santa Ildegarda, pubblicato in questa collana.