Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: La mappa della tua anima
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
In natura e dentro tutti noi esistono quattro elementi: Fuoco, Terra, Aria e Acqua. Conoscere la tua mappa personale di questi quattro elementi ti offre un modo per prenderti cura di te stesso e progettare al meglio la tua vita, una vita che esprima appieno i tuoi speciali doni.
Psicologa e astrologa, Jennifer Freed ti mostra come decodificare e sfruttare i tuoi talenti in maniera pratica. Grazie al supporto dell’astrologia e allo studio delle dodici case astrologiche, capirai come il tema natale può indicarti la vita che desideri e imparerai ad analizzare te stesso per individuare le tue strategie più efficaci.
Ricco di esercizi su argomenti mirati, dalla comunicazione alla creatività, dagli stili di vita allo sviluppo della sensitività, dalle abitudini sane che alimentano il benessere ai sistemi di credenze, La mappa della tua anima ti mette in contatto con gli elementi che i pianeti portano nella tua esistenza, insegnandoti a riequilibrarli:
• Quando la mente è lucida, questa è l’Aria
• Quando sei radicato e centrato, questa è la Terra
• Quando provi emozioni vivide e segui il flusso, questa è l’Acqua
• Quando sei creativo e dinamico, questo è il Fuoco
La mappa della tua anima è un viaggio in 12 parti, una per ogni casa astrologica o “dominio”, attraverso il modo in cui gli elementi si esprimono in te e nella tua vita. Bilanciando e alimentando questi elementi dentro di noi, arriviamo a esprimerci in tutta la nostra bellezza.
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9791255940531
- Dimensioni
- 0.83MB
- Pubblicazione
- 16/08/2024
- Pub. Cartacea
- 12/07/2024
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Jennifer Freed
Nota astrologa psicologica e formatrice di educazione sociale ed emotiva, ha ricoperto il ruolo di direttrice clinica presso il Pacifica Graduate Institute ed è consulente nazionale di EMDR (desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari).
Ha scritto numerosi articoli su benessere e astrologia e alcuni libri di crescita personale. È stata inoltre intervistata dal New York Times, dal Wall Street Journal, da USA Today e da Vogue. Nel 1999 ha creato l’associazione no-profit AHA!, dedicata ad adolescenti, famiglie ed educatori.
Ha inoltre formato educatori in tutto il paese sui cinque pilastri dell’apprendimento sociale ed emotivo.