Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
La meditazione degli organi
Per ritrovare salute, armonia e rigenerare il corpo e la mente.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore. In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all’influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un’efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l’organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale
Scheda tecnica
- Pagine
- 144 pp.
- Formato
- 12 x 17
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868204518
- Pub. Cartacea
- 26/10/2017
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Hilda Nowotny
Hilda Nowotny insegna tecniche di respirazione, che usa anche a scopo terapeutico. Ha ampliato le proprie conoscenze con studi di psicoanalisi, costellazioni familiari, PNL e accompagnamento al lutto. Ha sviluppato le tecniche partendo dalla propria esperienza personale: negli anni Novanta si è trovata alle prese con una grave malattia che la medicina tradizionale non riusciva a curare. Da allora il suo principale focus personale e professionale è stato la guarigione attraverso il respiro.