Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
La mia danza del sole
Guarigione e trasformazione spirituale lungo la Via Rossa
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
La mia danza del sole è la vera storia di un intenso percorso spirituale, uno spaccato profondo dell'antica pratica cerimoniale nota come Danza del Sole. Grazie al suo sincero interesse per la Via Rossa, Michael Hull si è conquistato la fiducia della comunità pellerossa, che gli ha permesso, caso senza precedenti per un bianco, di diventare un Capo della Danza del Sole, ordinato da Leonard Crow Dog e da altri capi spirituali Lakota.
Nel suo viaggio lungo la Via Rossa, Michael coglie di prima mano l'incredibile potere di trasformazione spirituale delle pratiche Lakota e la profonda diffidenza che molti indiani hanno nei confronti del fatto di aprire le loro più segrete cerimonie ai bianchi. Il viaggio che Michael compie nel mondo della guarigione e delle cerimonie native americane è un viaggio che ci offre non solo la ricca tradizione dei Nativi Americani, ma anche e soprattutto un messaggio di speranza e di potere: la comprensione della vita e del nostro ruolo di esseri umani nella creazione di un nuovo modo di essere.
Un'esperienza unica, che Michael ora condivide con noi attraverso questo libro, la cui lettura potrà rappresentare, per molti di noi, una chiave per aprire nuove strade e completare il cammino di ricerca della verità. Seguendo la Via Rossa, Michael ha ritrovato il proprio cuore e ora, con grande coraggio e sincerità, lo offre alla gente.
Scheda tecnica
- Pagine
- 224 pp.
- Formato
- 13,5 x 21,6
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880932536
- Pubblicazione
- 01/06/2002
Riferimenti Specifici