Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
La via degli angeli
Piccola guida per conoscere gli angeli e diventare uno di loro
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Il sussurro degli angeli giunge spontaneamente, senza sforzo, non cercato.
Trascrivere ciò che essi dettano al cuore non richiede l'uso delle facoltà pensanti, semplicemente avviene; probabilmente, se tentassimo di farlo deliberatamente, non ci riusciremmo.
Tutto quello che essi insinuano nel nostro cuore, o che trovano il modo di dirci, rappresenta una grande lezione di vita per tutti gli uomini..."
La Via degli Angeli è un libro che tocca il cuore, per la profondità dei messaggi che contiene, per l'amore che emana e per le illustrazioni ricche di colore e di significato. Questo libro ci dischiude i segreti del viaggio interiore dell'angelo nascosto in ognuno di noi, pertanto riguarda tutti gli uomini e il loro volo, non sempre conscio, verso mondi superiori, verso la luminosa essenza della loro vera natura. Con l'immediatezza e la profondità dei brevi messaggi, ci viene svelato il miracolo dell'amore che si può compiere nei nostri cuori, utilizzando il linguaggio diretto ed essenziale dei sentimenti, che non possono essere descritti, ma solo sperimentati.
Questo illuminante e toccante libro è adatto a un pubblico di ogni età, fede e cultura, poiché la sua lettura non richiede qualificazioni di sorta né complicate preparazioni. È inoltre una guida che si presta a vari usi, essendo non solo una gradevole e remunerativa lettura, ma anche una fonte di ispirazione e di risposte specifiche; sarà sufficiente chiudere gli occhi, respirare a fondo e aprire a caso le pagine del libro, per trovare il messaggio dell'angelo adatto al momento e alla domanda. La pratica continua ci porterà inevitabilmente a contatto con livelli di gioia e di serenità sempre più elevati.
Scheda tecnica
- Pagine
- 112 pp.
- Formato
- 14 x 18
- Tipologia
- Rilegato - Illustrato a colori
- ISBN
- 9788880937210
- Pubblicazione
- 01/01/2011
Riferimenti Specifici