Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
La via dei quattro accordi
Padroneggiare il sogno della vita. - Un libro di saggezza tolteca.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Uno strumento di trasformazione che ci permette di abbandonare il nostro bisogno di giudicare, soprattutto noi stessi, per iniziare a mettere in pratica un nuovo modo di vivere. Un codice di condotta semplice ma potente per conseguire libertà personale e vera felicità. Un viaggio alla riscoperta della consapevolezza e della saggezza insite nel nostro sé autentico. Un testo essenziale per chiunque sia pronto a lasciarsi alle spalle la sofferenza e a padroneggiare l’arte di vivere nel nostro stato naturale: la felicità.
I libri di don Miguel Ruiz hanno venduto 9 milioni di copie e sono stati tradotti in 34 paesi.
“Se avete letto I quattro accordi, sapete che ogni volta che qualcuno parla di voi parla di se stesso, e io penso sia la pura verità”.
– Bill Clinton
“Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l’illuminazione e la libertà”.
– Deepak Chopra
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 14 x 18
- Tipologia
- Rilegato
- ISBN
- 9788880938361
- Pubblicazione
- 01/04/2012
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Don Miguel Ruiz
Don Miguel Ruiz, depositario della saggezza sciamanica della tradizione tolteca, grazie all'educazione impartitagli dalla sua famiglia, è uno scrittore che si è occupato di insegnarci come cambiare la nostra mente, per cambiare la nostra vita. I suoi libri, tra cui I Quattro Accordi e Il Quinto Accordo, sono tutti best-sellers, e combinano saggezza ancestrale e nozioni scientifiche, proponendo una filosofia autentica, per chi cerca la verità e una trasformazione personale a lungo termine.