Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
La via dello sciamano verso la libertà
Prefazione di don Miguel Ruiz, autore di "I quattro accordi".
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
La via dello sciamano verso la libertà ti mostra come trovare e rivendicare la tua libertà personale, basata sull’amore incondizionato per te stesso e per gli altri, spezzando in tal modo la dipendenza della mente dalla sofferenza.
Quando hai la libertà personale, ti senti in pace con te stesso. Non temi il giudizio degli altri, perché hai abbandonato da tempo la consuetudine di giudicarti. Non temi dei risultati particolari (cambiare lavoro, perdere il partner, trasferirti in un altro luogo), perché sai che ovunque tu vada, qualunque cosa tu faccia e con chiunque tu stia, sei sempre l’energia vitale. Qualsiasi cosa accada, non smetti mai di essere niente di meno che la vita.
Ricco di pratiche tolteche per raggiungere la libertà personale, è il libro più personale e radicale di don José Ruiz.
La via tolteca che propone si concentra sulla capacità di ogni persona di determinare il proprio risveglio, contribuendo così al risveglio degli altri. Solo se ogni individuo trova la propria libertà personale, infatti, l’umanità potrà realizzare un cambiamento duraturo su scala più ampia. In altre parole, per cambiare il mondo dobbiamo cambiare noi stessi.
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9791255940364
- Pub. Cartacea
- 21/06/2024
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Presentazione di La via dello sciamano verso la libertà, a cura dell’autore (sottotitoli in italiano attivabili)
Don José Ruiz
Don José Ruiz è cresciuto diventando apprendista nagual (sciamano) del padre don Miguel Ruiz e della nonna curandera (guaritrice) Madre Sarita. Giovanissimo, si è recato in India per studiare con alcuni amici del padre, divenendo a ventitré anni il successore del lignaggio familiare. Nella tradizione dei suoi antenati, don José dedica la vita alla condivisione degli insegnamenti degli antichi Toltechi. Tiene regolarmente conferenze e conduce corsi negli Stati Uniti e nei luoghi sacri di tutto il mondo.