Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Le carte della voce della conoscenza
48 carte di saggezza tolteca
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Con queste 48 carte don Miguel Ruiz ci ricorda una semplice e profonda verità: l'unico modo per smettere di soffrire e recuperare la gioia di vivere è non credere più alle bugie, soprattutto a quelle su noi stessi. Ruiz apre la porta alla realtà che percepivamo un tempo, da bambini, e ci mostra come riacquisire la nostra fede nella verità per vivere una realtà fatta d'amore e di gioia.
Cari amici,
da bambini, prima di imparare a parlare, siamo del tutto autentici. Le nostre azioni sono guidate dall'istinto e dall'emozione, ascoltiamo la silenziosa "voce della nostra integrità". Quando impariamo a parlare, la gente intorno a noi attira la nostra attenzione e ci programma attraverso la conoscenza. La "voce della conoscenza" si fa viva dentro le nostre teste e non smette più di parlare, di giudicare, di spettegolare e di abusare di noi. Opera un continuo sabotaggio della nostra felicità e non ci permette di godere una realtà di verità e di amore.
Con queste carte vorrei mostrarvi come recuperare la silenziosa voce della vostra integrità e come trovare la pace interiore. Quando la voce della conoscenza non vi controlla più, la vostra vita diventa un'espressione del vostro sé autentico, proprio come era prima che imparaste a parlare. Allora ritornate alla verità, ritornate all'amore e vivete di nuovo nella felicità.
Con amore,
Miguel Ruiz
Scheda tecnica
- Formato
- 10,5 x 10,5
- Tipologia
- 48 carte a colori
- ISBN
- 9788880936671
- Pubblicazione
- 01/01/2010
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Don Miguel Ruiz
Don Miguel Ruiz, depositario della saggezza sciamanica della tradizione tolteca, grazie all'educazione impartitagli dalla sua famiglia, è uno scrittore che si è occupato di insegnarci come cambiare la nostra mente, per cambiare la nostra vita. I suoi libri, tra cui I Quattro Accordi e Il Quinto Accordo, sono tutti best-sellers, e combinano saggezza ancestrale e nozioni scientifiche, proponendo una filosofia autentica, per chi cerca la verità e una trasformazione personale a lungo termine.