Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Luce nera
Romanzo
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Nell’alta società di Tokyo la vita scorre nell’immacolata perfezione di tutto ciò che il denaro, moltissimo denaro, è in grado di procurare. A far parte di questo mondo dorato sono grandi industriali, celebri professionisti, geni dell'alta finanza, la cui ascesa sembra dovuta a grandi capacità personali, doti che l'uomo comune può solo sognare e invidiare.
Al di fuori di questa ristretta cerchia, la massa vive una quotidianità sempre più difficile e priva di prospettive, scandita da frustrazioni così insopportabili da condurre addirittura a procurarsi la morte.
L'agente speciale di polizia Yukio Hashima, chiamato a far luce su questa inquietante serie di suicidi, tutti curiosamente avvenuti con le stesse modalità, scoprirà che dietro a un mondo apparentemente perfetto si cela una terribile verità: ogni mezzo è lecito per procurarsi quella ricchezza che ha spazzato via ogni altro valore, diventando l'unico metro di giudizio della "dignità" di un uomo.
Un sapere oscuro, antichissimo, è diventato uno strumento di conquista nelle mani di uomini senza scrupoli. Ma il male evocato sarà così potente da sfuggire al controllo di chi l'ha risvegliato. Yukio si troverà solo di fronte a un nemico infinitamente più grande di lui. Per fronteggiarlo dovrà scendere nelle profondità del suo stesso essere e confrontarsi con l'autentica origine del Bene e del Male.
Scheda tecnica
- Pagine
- 384 pp.
- Formato
- 15 x 22
- Tipologia
- Rilegato
- ISBN
- 9788880936183
- Pubblicazione
- 01/01/2009
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Luce nera
Romanzo
* Campi richiesti
oppure