Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Mente immortale
La scienza e la continuità della coscienza, oltre il cervello
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Siamo assolutamente mortali oppure c'è una parte di noi che sopravvive alla morte del corpo fisico?
Nominato due volte al Nobel per la pace, Ervin Laszlo espone le risposte delle più recenti teorie della fisica, dalle superstringhe alle matrici di energia, ed esamina il crescente insieme di prove scientifiche a sostegno della continuità della coscienza (esperienze di premorte, messaggi dall’aldilà, reincarnazioni, informazioni neurosensoriali fornite durante stati alterati di coscienza) e del fatto che non siamo mortali, bensì continuiamo a esistere anche quando l’esistenza terrena si conclude.
Dimostrando che la coscienza è alla base dell’universo e che nella sua più profonda essenza non manifesta è perpetua, Mente immortale svela che il suo fine è quello di manifestarsi negli esseri viventi per continuare a evolvere.
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 978-88-6820-318-4
- Pubblicazione
- 01/07/2016
Riferimenti Specifici
20/06/2017
A chi è alla ricerca della verità
Incuriosita dall'argomento ho acquistato questo libro, che mi era stata caldamente raccomandato da un caro amico. Esperienze di premorte, comunicazioni con mondi che vibrano lontano da noi, una nuova teoria sulla reincarnazione e una mole di dati, speculazioni e intuizioni che lasceranno a bocca aperta coloro che non si arrendono mai nella ricerca delle verità universali!