Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Oltre ogni limite (Extreme Spirituality)
La nuova frontiera nello sviluppo del potenziale umano
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Nuova edizione di Spiritualità estrema!
Camminare sui tizzoni ardenti o sui vetri rotti, rompere lastre di pietra a mani nude, radersi il capo, amare il proprio nemico e digiunare sono solo alcune delle venti pratiche di Oltre ogni limite che ci insegnano a sperimentare amore, saggezza, compassione, interconnessione anche in situazioni spiacevoli o pericolose, rivelandoci aspetti importanti della nostra natura divina.
Per oltre trent’anni, Tolly Burkan si è occupato di sviluppo del potenziale umano attraverso atti considerati estremi e le sue tecniche vengono ora utilizzate nei seminari formativi di colossi del calibro di Microsoft, Coca-Cola e American Express.
- Andare oltre il limite delle nostre capacità
- Superare i blocchi e le paure
- Affrontare ogni difficoltà della vita a viso aperto
- Trarre il meglio da qualsiasi situazione apparentemente negativa o disperata
- Aumentare la capacità di guarire se stessi e gli altri
Affronta a viso aperto ogni difficoltà della vita. Valica il limite delle tue capacità. Supera gli ostacoli, i blocchi e le paure.
Scheda tecnica
- Pagine
- 173 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868202118
- Pubblicazione
- 01/01/2015
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Tolly Burkan
Noto come il padre del movimento internazionale Firewalking, Tolly Burkan ha ideato metodi innovativi per sviluppare il potenziale umano. Le sue strategie all'avanguardia hanno fatto sì che i suoi seminari si siano diffusi in sei continenti, coinvolgendo oltre due milioni di partecipanti.
Fondatore del Firewalking Institute of Research and Education, ha collaborato con le principali aziende americane (Microsoft, Coca Cola, American Express) ed è stato consulente di alcuni personaggi famosi, tra cui Andrew Weil, Geraldo Rivera ed Anthony Robbins.
Autore di tre bestseller, è stato ampiamente citato in altri trenta libri e centinaia di articoli di riviste e quotidiani, conquistando anche la prima pagina del Wall Street Journal.