Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Perchè mi ammalo?
Nuove chiavi di lettura della malattia
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Richard Flook va alla ricerca del motivo per cui ci ammaliamo, esamina la causa principale e individua il trauma originario per ripulirne l’energia e trovare la risposta che può eliminare il problema alla radice.
Per individuare una soluzione e avviarci verso una duratura guarigione, Perché mi ammalo? ci fa analizzare ciò che è radicato in profondità e che a prima vista non è evidente. Molto spesso, infatti, la vera causa della malattia risiede in esperienze stressanti che non siamo in grado di controllare e che causano instabilità nel sano funzionamento del nostro organismo. Inoltre, il metodo Advanced Clearing Energetics (tecnica che integra PNL, ipnoterapia, EFT e altri approcci, ideata da Richard Flook), ci mette a disposizione un sistema semplice e dinamico che consente di individuare lo shock alla base della malattia e risolverlo rapidamente, per riprendere il controllo della nostra salute.
- Le cause della malattia e di altri problemi di salute
- Come influenzano la salute gli elementi fisici, biologici, psicologici, emotivi, sociali e ambientali
- La causa principale di una condizione cronica e come risolverla
- Le vere ragioni del cancro
- La vera genesi delle numerose allergie
- False convinzioni su virus e batteri
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868202309
- Dimensioni
- 1.88MB
- Pubblicazione
- 21/07/2015
- Pub. Cartacea
- 01/05/2015
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Richard Flook
Richard Flook è noto per aver fondato la tecnica conosciuta come Advanced Clearing Energetics, in grado di trovare la vera causa della malattia attraverso una serie di strategie. Dopo aver vissuto personalmente esperienze dolorose che hanno lasciato un segno nella sua vita, ha deciso di dedicarsi alla ricerca delle vere origini della malattia. In questo modo ha avuto loccasione di aiutare molti pazienti affetti da malattie terminali, ottenendo grandi risultati.