Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
Libri
Preghiere di guarigione
Guida pratica per chiedere aiuto a santi, angeli e arcangeli.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Ogni giorno preghiamo senza nemmeno saperlo: “fa’ che funzioni”, “spero di riuscirci”, “voglio cambiare qualcosa”, “mi serve tempo, amore, denaro, sostegno...”.
La vita spesso ci interroga per trovare una risposta a un problema che non possiamo risolvere. Ma il nostro cuore sa che un mondo più bello è possibile, che la nostra vita potrebbe essere più semplice e che le nostre preoccupazioni, come pure quelle delle persone che amiamo, potrebbero magicamente scomparire.
"Preghiere di guarigione" ci invita a pregare per noi stessi, per gli altri, per il pianeta. Ci incoraggia alla piena realizzazione del nostro potenziale di guarigione, amore e benessere. Ci affida le chiavi che aprono le porte alle benedizioni del Cielo.
In questo libro troverai invocazioni altamente spirituali da rivolgere ai santi, agli angeli e agli arcangeli; scoprirai formule ispiratrici per tutti gli alti e bassi della vita e molto altro ancora:
• preghiere di intercessione per motivi specifici,
• novene ai santi, tratte da varie fonti religiose,
• preghiere agli arcangeli per alleviare il disagio esistenziale, ispirate
dagli esseri celesti,
• iniziazioni dei portali energetici con le guide spirituali.
Scheda tecnica
- Pagine
- 352 pp.
- Formato
- 15 x 21,5
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9791255941149
- Pubblicazione
- 01/06/2025
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione

Preghiere di guarigione
Guida pratica per chiedere aiuto a santi, angeli e arcangeli.

Guida pratica per chiedere aiuto a santi, angeli e arcangeli.

Muriel Morandi
Muriel Morandi è una rinomata insegnante nel campo della guarigione spirituale. Offre in tutto il mondo consulenze sulla lettura dell’anima, nonché corsi e preghiere di guarigione.
“Aiuto le persone da diversi anni e so che ogni volta è come se fosse la prima volta, perché ogni anima è unica. Riconnettersi per poter accedere a una vita più appagante e luminosa comporta anche trovare l’origine dei mali, decristallizzare i ricordi, identificare i contratti di vita a cui siamo rimasti attaccati e molto altro ancora...”.
* Campi richiesti
oppure