Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Ricco solo risparmiando
Come accumulare oltre 250.000 euro con un normale stipendio, risparmiando il giusto e investendo in modo sicuro
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Sei convinto che per diventare ricco l’unico modo sia di ricevere una grossa eredità o di trovare il biglietto fortunato al Gratta e Vinci? Ricco solo risparmiando dimostra che possedere grosse cifre in denaro non equivale a essere ricchi. La ricchezza non dipende da quanti soldi hai in banca, ma dalla capacità di generare sempre nuove entrate.
La differenza la fa lo stile di vita. Essere davvero benestanti significa vivere in modo più consapevole, sapere come accumulare denaro e farlo fruttare al meglio, comprendere che la ricchezza dipende principalmente dalle scelte che si compiono ogni giorno.
Se la ricchezza apparente è fatta di sfarzo, cose e servizi perlopiù inutili che comportano solo un dispendio incontrollato di denaro, quella vera agisce fuori dalle logiche del consumo di massa, non usa il denaro per fare colpo sugli altri, ma solo per ottenere altro denaro, possedimenti, investimenti e rendite automatiche.
Ricco solo risparmiando ti mostra come, con un normale stipendio, puoi risparmiare così tanto da accumulare cifre che poi, se messe a rendita nel modo giusto, creano guadagni continui. Un percorso guidato ti permetterà di scegliere due diverse strategie di risparmio grazie alle quali, nell’arco di alcuni anni, una famiglia può tranquillamente arrivare a possedere più di 250.000 euro, da investire e trasformare in altro denaro.
Scheda tecnica
- Pagine
- 208 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 978-88-6820-605-5
- Pubblicazione
- 01/05/2019
Riferimenti Specifici
30/04/2019
Straordinariamente semplice
Quello che mi lascia sempre piacevolmente sorpresa di Francesco è che mostra concetti così semplici che ci si chiede come sia possibile non averci pensato prima. Se solo avessi iniziato prima questo percorso oggi mi ritroverei molto più ricca e tranquilla. Ho regalato il libro ai miei nipoti, sperando che loro non facciano il mio stesso errore.
27/04/2019
Illuminante
È stato per puro caso che mi sono imbattuto in questo scrittore, davvero, un suo video su Youtube, uno fra tanti. Per curiosità ho visto il video, poi un altro e un altro ancora e il passo successivo è stato quello di leggere il libro. Le cose da dire sarebbero tante, alcune banali, altre no, però è indubbio che lo scrittore ha ragione su tante cose e la sua visione non è figlia della follia, anzi, è una visione ragionata, concreta, fattibile. Questo libro è una finestra su un mondo nuovo, un mondo reale e senza volerlo ho già avvicinato la mia mano alla sua maniglia.
23/04/2019
Sembrava la solita fregatura e invece...
Molte volte libri come questi sono esche per stupidi, con tante belle parole e poca sostanza. Qui invece ho trovato una guida attenta e ben documentata che posso seguire per risparmiare e investire i miei soldi, senza tanti fronzoli. Grazie Francesco, ti ho conosciuto su Youtube e ora so che sei anche scrittore!
19/04/2019
Superlativo
Un altro capolavoro di Francesco Narmenni, scrittore che ha la capacità di mostrarci aspetti della nostra società che stanno sotto gli occhi di tutti, ma di cui pochi si accorgono. E sono proprio questi dettagli a fare tutta la differenza del mondo. Grazie a questo libro ho scoperto che spendere è un errore e che posso risparmiare così tanto denaro da riuscire a vivere di rendita per sempre in pochi anni.
Scrivi la tua recensione
Francesco Narmenni
Francesco Narmenni è uno dei principali esponenti del movimento per la semplicità volontaria in Italia.
Vive senza lavorare da molti anni, andando nella direzione opposta suggerita dai guru del business e del marketing, ovvero allontanandosi dal denaro, dal successo e vivendo fuori dagli schemi imposti dalla società. Attraverso la sua esperienza ci insegna come semplificare la propria esistenza, vivere con pochi soldi e usare tempo e denaro per generare altro denaro.
Secondo Francesco si è veramente liberi solo dopo essersi creati una realtà dove poter decidere come vivere ogni singolo giorno, senza obblighi né regole.
05/10/2019
Bellissimo libro
Davvero un bel libro.Oltre a definire bene le tecniche del risparmio e' secondo me anche un po' un libro spirituale che ti apre un mondo.Lo consiglio a tutti.Bravo Francesco