Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Tantra yoga
Guida al benessere e alla saggezza secondo l'antica tradizione indiana
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Una delle più antiche tradizioni spirituali indiane viene finalmente affrontata in modo chiaro, documentato ed esauriente, risolvendo i tanti equivoci sorti in Occidente, primo fra tutti quello di considerare il Tantra esclusivamente una pratica di tipo sessuale.
Lo "yoga del sesso", infatti, è solo uno dei numerosi aspetti di una disciplina che si esprime anche e soprattutto attraverso pratiche di meditazione e di recitazione di mantra e che investe il benessere psicofisico nella sua globalità, poiché considera fondamentale la cura non solo dello spirito, ma anche del corpo.
Un'appassionante esposizione dei principi fondamentali del Tantra yoga, simboleggiati soprattutto dalle dieci Dee della Saggezza, con la descrizione di numerose applicazioni pratiche.
- Attivare i chakra e liberare l'energia
- Controllare l'energia sessuale
- Dirigere l'energia sessuale verso scopi evolutivi
- Bilanciare la dieta per ottimizzare l'equilibrio psicofisico
- Ritrovare benessere, vigore e salute ottimale
- Riscoprire i principi dell'antica scienza medica dell'India
Scheda tecnica
- Pagine
- 272 pp.
- Formato
- 17 x 22
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880933755
- Pubblicazione
- 15/02/2018
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
David Frawley
David Frawley (conosciuto anche con il nome di Vamadeva Shastri) è uno dei pochi occidentali riconosciuti anche in India come insegnanti dell'antica saggezza vedica.
Ha scritto numerosi libri e articoli su argomenti vedici come l'ayurveda, l'astrologia vedica e l'induismo e ha ricevuto anche una laurea in medicina cinese.
È stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro sia negli Stati Uniti, suo paese d'origine, sia in India. È presidente dell'American Council of Vedic Astrology e direttore dell'American Institute of Vedic Studies.