Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
Libri
Tausha
La vita avventurosa e le straordinarie esperienze spirituali e taumaturgiche di un mistico russo sfuggito al KGB
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Situata tra Oriente e Occidente, l'ex Unione Sovietica rappresenta geograficamente una terra in cui la spiritualità, benché ostacolata dalla politica, produce risultati notevoli e interessanti, frutto di un connubio tra la razionalità occidentale e l'approccio metafisico orientale. A esercitare un impatto, infatti, non è stata solo la Chiesa cristiana ortodossa, ma anche il buddismo, l'Islam, il giudaismo e lo sciamanesimo, oltre a una grande tradizione di misticismo, che ha contribuito a creare una realtà spirituale ricca e complessa.
Nel 1980, a San Pietroburgo, attorno a Tausha si forma un gruppo di ricercatori per approfondire e praticare originali insegnamenti spirituali. Il buddismo tibetano, gli insegnamenti di Gurdjieff e la spiritualità tradizionale russa rappresentano alcuni degli elementi di un approccio alla liberazione unico nel suo genere. Tausha desiderava annunciare il prossimo livello dell'evoluzione della coscienza umana. Tuttavia, i suoi sforzi lo misero in conflitto con le autorità sovietiche, fino a fargli conoscere i laboratori parapsicologici del KGB, nei quali gli scienziati russi cercavano di sfruttare, per scopi politici, le abilità psichiche delle persone spiritualmente dotate.
Armenia, Georgia, Russia, Pamir e Mar Bianco sono alcuni dei luoghi in cui si svolgono gli eventi straordinari di questa autentica avventura spirituale ricca di colpi di scena alternati a profondi insegnamenti. Tausha riesce a parlare al cuore di tutti gli uomini e dona la capacità di trovare la giusta relazione con le vicissitudini del viaggio spirituale di ogni individuo.
Scheda tecnica
- Pagine
- 128 pp.
- Formato
- 13,5 x 21,6
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880932147
- Pubblicazione
- 01/09/2001
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione

La vita avventurosa e le straordinarie esperienze spirituali e taumaturgiche di un mistico russo sfuggito al KGB

03/02/2014
La mia recensione
Grande libro, snello e ricco di spunti di riflessione sul rapporto con la realtà della materia. Merita una attenta e approfondita lettura.