Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Veg junior
Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Cibo biologico oppure no? Limitare i carboidrati? E se la frutta è piena di pesticidi? Il lievito madre sgonfia la pancia? Davvero il latte aumenta l'allergia? E le uova, così ricche di colesterolo, vanno eliminate?
C'è chi consiglia di ridurre i latticini contro l'asma, chi il pomodoro e le uova per la dermatite, chi il glutine per il mal di pancia e chi il cioccolato per il mal di testa. Ma qual è la scelta giusta per l'alimentazione dei nostri figli?
Veg junior attinge alle ricerche dei migliori specialisti di alimentazione naturale (T. Colin Campbell, Luciano Proietti, Michela De Petris, Debora Rasio e molti altri) per guidare i genitori nella scelta di un'alimentazione più sana, vegetale e integrale per i propri figli.
Suddiviso in "difficoltà” e "domande", Veg junior spiega come la scelta vegetale e integrale si dimostri la migliore per favorire la salute di tutti e spezzare la spirale di obesità, malattie, allergie e intolleranze.
È un punto che accomuna tutti i bambini: c’è un momento in cui i bambini iniziano a presentare dei rifiuti verso alcuni alimenti. Di solito questo avviene dopo l’entrata a scuola, quando iniziano a confrontarsi con gli altri coetanei in modo più cosciente... Continua a leggere... |
Scheda tecnica
- Pagine
- 320 pp.
- Formato
- 17 x 22
- Tipologia
- Illustrato a colori
- ISBN
- 9788868202170
- Pubblicazione
- 01/05/2015
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Nicla Signorelli
Giornalista pubblicista freelance e copywriter per giornali, Nicla Signorelli scrive per riviste e blog specializzati sul mondo della nutrizione e della sana alimentazione. Dopo aver scoperto The China Study, ha deciso di creare anche in Italia l'opportunità di ascoltare T. Colin Campbell e ha dato vita a Be4Eat (www.be4eat.com), grazie al quale il nostro paese è stato tra i primi ad aver ottenuto una collaborazione attiva con Campbell.