Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Video lezione: Numero 2 - Il Fanciullo
Uno spazio alchemico per l'anima.
NUMERO 2 | IL FANCIULLO
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
CONTIENE: 1 VIDEO di circa 50 minuti + 1 ESERCIZIARIO in pdf + 1 VISUALIZZAZIONE GUIDATA in .mp3
Attivare l'archetipo del FANCIULLO vi servirà per risvegliare il potere del femminile dentro di voi.
Questo archetipo lavora sulla vostra sensibilità e vi sintonizza sull’energia del dare e del ricevere.
✓ Utile quando siete in ansia anche per motivi che non conoscete, o quando vi sentite soli e abbandonati.
✓ Prezioso anche nel momento in cui avete bisogno di rilassarvi o di ritrovare la quiete.
✓ Fondamentale nei periodi in cui tutto sembra procedere troppo lentamente, nei momenti in cui vi sentite nervosi e irritati o quando avete litigato con qualcuno.
~
QUALI SONO I TUOI ARCHETIPI DOMINANTI? QUAL È LO SCOPO DELLA TUA VITA?
L’intento di questo corso, è quello di aiutarti a riconoscere gli archetipi, i modelli tipici di comportamento che determinano il tuo carattere, gli istinti e le passioni che ti orientano a fare determinate scelte.
Alla base di ogni comportamento specifico, è all’opera un determinato archetipo e sviluppando la capacità di “pensare in modo archetipico”, diventerai consapevole degli schemi che permeano ogni cosa, in modo da comprendere meglio te stesso, gli altri e il mondo che ti circonda.
COSA SONO GLI ARCHETIPI?
Gli archetipi possono essere definiti come principi universali, modelli di comportamento ed esperienze, che permeano l'esperienza umana in ogni ambito dell’esistenza.
Gli archetipi sono atemporali e li possiamo riconoscere negli stili e nelle tendenze della moda, della musica e dell’arte. Al contempo, la loro energia ancestrale anima da sempre i protagonisti della storia, e ritroviamo il loro carattere tipico anche nei personaggi della letteratura, del teatro, dei romanzi e del cinema.
RICONOSCERE LE NOSTRE DIVINITÀ INTERIORI
L'umanità, nel corso della storia, ha rappresentato gli Archetipi come dei e dee, ognuna con un proprio dominio e un carattere ben specifico.
Ognuno di noi, all’interno di sé, ha un pantheon di divinità, e gli dei dominanti definiscono il nostro carattere e le nostre attitudini. Veniamo al mondo con talenti e predisposizioni innate. Gli Archetipi sono come semi, le tracce del nostro carattere unico e individuale.
In questo corso imparerai anche a riconoscere a quale personaggio mitologico somigli, in modo da risvegliare il potere delle divinità che agiscono in te per diventare co-creatore della tua vita.
QUALI VANTAGGI DERIVANO DAL CONOSCERE GLI ARCHETIPI?
• UNIVERSALITÀ
Riconoscendo i tuoi archetipi scopri di essere connesso con un disegno più grande, di cui tutti facciamo parte. In ognuno di noi c’è un Cercatore appassionato che anela alla libertà, oppure un Guerriero combattivo che è pronto per vincere la sua battaglia. Al contempo, il tuo Giullare interiore vuole divertirsi e il tuo Saggio desidera scoprire i segreti dell’esistenza. Conoscendo gli antichi miti, scoprirai come la tua storia sia universale.
• POTERE PERSONALE
Nel momento in cui ti accorgi che qualsiasi situazione o problema sottintende una forza archetipica, puoi trovare nuove risposte e soluzioni, diventando protagonista della tua vita e riappropriandoti del libero arbitrio.
• AMOR PROPRIO E PERDONO
Grazie al contributo degli archetipi puoi diventare più compassionevole. Quando scopri che dietro ad ogni atteggiamento tuo e degli altri c’è uno schema universale, puoi separare la persona dal suo comportamento e perdonare più facilmente te stesso e gli altri. In questo modo non sei più assoggettato al dominio degli archetipi, ma acquisisci la capacità di osservare, sviluppare il non giudizio e rimanere al centro del tuo essere, governando come un direttore d’orchestra il concerto delle tue frequenze archetipiche.
LA NUMEROLOGIA E GLI ARCHETIPI
Grazie all’antica scienza della numerologia, saremo in grado di trovare facilmente i numeri e gli archetipi dominanti nella nostra vita. Mediante semplici calcoli, dedotti dalla trasformazione in numeri, delle lettere del nostro nome e cognome, sapremo quali sono le forze archetipiche presenti che governano la nostra esistenza e che determinano il nostro carattere e i nostri talenti.
Scheda tecnica
- Formato
- Video mp4
- Tipologia
- Seminario
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Guido Rossetti
Guido Rossetti è un esperto numerologo specializzato nel settore della psicologia esoterica.
Fin dagli anni '90 è stato il primo ricercatore ad interpretare e a descrivere i numeri come archetipi, in accordo con i principi di C. Gustav Jung, di James Hillman e di Marie Louise Von Franz.
I suoi studi si sono finalizzati ad un recupero di antiche scienze diagnostiche del carattere, che permettono all’individuo di conoscere meglio se stesso, le sue potenzialità e il suo scopo nella vita.
Ospite di trasmissioni radiotelevisive, da anni tiene consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane.
È esperto in PNL e ha conseguito il titolo di Life Coach presso NLP Italy, scuola certificata da R. Bandler.
È autore di Le carte dei numeri, La numerologia e le chiavi della fortuna, La numerologia e i cicli di vita e dell'app Numero Logos, disponibile su App Store e Google Play.
Visita il suo sito