Vite terrene, vita nell'aldilà
Messaggi per una nuova umanità dal mondo dell'invisibile.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Esiste la vita nell’aldilà?
Questa è una delle domande che gli uomini si sono sempre posti e a cui Sabrina Dal Molin dà una risposta diretta.
L’autrice riceve sin da bambina messaggi dall’aldilà, inizialmente da suo nonno, passando per angeli e guide spirituali, fino a suo padre. Il suo cammino di crescita spirituale si evolve e la porta a ricevere messaggi riguardanti la vita nell’aldilà, che le viene chiesto di diffondere attraverso un libro.
Il libro è il frutto di questo incarico ricevuto dall’alto. Le sue pagine servono per infondere speranza nella vita delle persone e nel futuro che le attende, eliminando le paure inutili che continuamente ci creiamo, terribili zavorre che limitano la nostra esistenza. Esse sono dedicate a tutti coloro che vogliono ricominciare da capo dopo tristezze e sofferenze, lasciandosi alle spalle i momenti bui e le situazioni spiacevoli, nella convinzione che Dio li ama e non li ha mai abbandonati.
Secondo Sabrina Dal Molin la vita nell’aldilà esiste e, attraverso le pagine del suo libro, ce ne apre le porte, diffondendo i messaggi che lei stessa ha ricevuto, con chiarezza e sincerità.
“Siamo esseri di luce. Veniamo da un posto meraviglioso, scegliamo di nascere su questa Terra, viviamo la nostra vita, piena di gioie e sofferenze e, quando giunge al termine, torniamo al punto da cui eravamo partiti, arricchiti dalle esperienze vissute. Non esiste la morte, intesa come fine di tutto, e nemmeno la nostra nascita è un evento unico, accaduto una sola volta: c’è solo il passaggio da una dimensione a un’altra, che si ripete in continuazione per l’Eternità. Perché la nostra anima non muore mai, è immortale. Noi siamo immortali”.
Attraverso i messaggi che sempre più frequentemente giungono dal mondo dell’Invisibile, questo libro allontana le paure che riempiono i loro cuori, che ostacolano la nostra realizzazione, e ci prepara a un futuro che, a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga, sarà colmo di pace e prosperità per l’intera umanità.
Scheda tecnica
- Pagine
- 272 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880937920
- Pubblicazione
- 01/05/2011
Riferimenti Specifici
La mia recensione
Un libro bellissimo, semplicemente sconvolgente! Un libro da regalare a tutte le persone a cui vogliamo bene o da consigliare a tutti coloro che si stanno ponendo interrogativi importanti sul senso della propria vita, sul senso della sofferenza o su cosa ci aspetterà una volta che la nostra anima avrà lasciato il nostro corpo. Il mondo dell'Invisibile ha deciso di servirsi dell'umiltà e della disponibilità di due persone, Sabrina e Luca, per avvicinarsi sempre di più a noi e per "ricordarci" sia da dove veniamo sia tante altre verità che già esistono dentro di noi ma che hanno bisogno di essere risvegliate . Un libro che dona tanta speranza e serenità, le stesse che tutti gli esseri di Luce e le entità d'Amore del mondo dell'Aldilà continuamente ci elargiscono per aiutarci a compiere il nostro cammino terreno...
La mia recensione
Molte volte noi giovani non vogliamo porci domande perchè sappiamo perfettamente che le risposte possono essere scomode o abbiamo paura di non trovare risposte, e questo ci disorienta.Ebbene sia per l'aspetto spirituale sia per quello umano consiglio a tutti i giovani come me di leggere questo libro per trovare significato alla propria esistenza, è MERAVIGLIOSO!!!! Provatelo poi mi dite..
La mia recensione
Ho letto il libro, un libro che molti uomini non lo comprerebbero mai per orgoglio maschile che l'argomento affrontato in esso sono cose da "donicciole". Invece vi devo dire che mi ha sorpreso e ho scopeto una nuova visione della mia vita oltre a trovare tanta pace nell'affrontare la quotidianità. Fate un atto di coraggio e un dono per voi stessi, leggetelo e apprezzerete meglio l'esistenza...
La mia recensione
Ho letto il libro devo consigliarlo a TUTTI... Dà una visione completamente nuova della vita...Toglie i sensi di colpa,allegerisce il nostro cammino su questo pianeta.In questo momento molto intenso sia per il paneta terra che per gli uomini,può far cambiare la nostra frequenza......Leggetelo...Grazie agli autori..
La mia recensione
Letto il libro STUPENDO. Volete cambiare l'ottica della vostra vita? Leggetelo e tutto divverrà nuovo ai vostri occhi...
La mia recensione
Ho partecipato alla presentazione del libro a Schio, serata magica. Dopo la lettura del libro grazie ai messaggi scritti il mio cuore si è aperto all'amore di Dio. GRazie. Elena..
La mia recensione
Oggi più che mai c'è bisogno di un libro di questa portata, che mette in discussioni alcune certezze e conferma alcune realtà che ci portiamo dentro nell'anima. Lo consiglio a chi è alla ricerca di nuove soluzioni della sua vita...
La mia recensione
Ho faticato a trovare la recensione del libro, non è che lo avete tanto valorizzato anzi sembra proprio come casa editrice che non ci avete mai creduto pensare invece che stupendo esso è rispetto ad latri vostri libri che avete e continuate a fare grande pubblicità nelle novità. Mi dispiace sinceramente per voi.....
La mia recensione
Il libro è meraviglioso da leggere e far leggere. Mi dispiace tantissimo che non sia di facile reperibilità, è da un mese che l'ho prenotato in due negozi diversi e non mi riesce averlo non è per caso un ostruzionismo per comprarlo per via internet??? Spero che ce lo fornite al più presto...
La mia recensione
Crediamo fermamente in questo libro e siamo orgogliosi di averlo nel nostro catalogo. È un libro che tocca il cuore di chi lo legge, così come ha colpito noi quando lo abbiamo avuto in mano come manoscritto... Qualche lettore si lamenta di avere difficoltà a ordinarlo in libreria. Gentilmente segnalateci con esattezza il nome di queste librerie così possiamo intervenire con la distribuzione. La redazione..
01/04/2016
La mia recensione
In questo libro, personalmente ho visto la mia vita in tanti modi e ho avuto le risposte.
Indescrivibile veramente questo libro.
Merita un miliardo di stelle!