Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Registrazione: We're all in the same canoe
Mercoledì 23 Novembre 2016, ore 21.00
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Argomenti
In questa conferenza Giovanna Garbuio ci parlerà di:
- tutto è Uno: l'Amore è la causa prima e ultima...
- l'errore non esiste
- le opportunità della nosrta vita
- il mondo è uno specchio
- pensiero e giudizio
- cambio di paradigma
- gli altri siamo noi
- responsabili al 100%
- tra demonio e santità
- gratitudine
- sia fatta la tua (MIA) volontà
- agisci come l'Amore che Sei
- soffrire non è necessario
- mente e Cuore
- siamo tutti nella stessa barca
La registrazione del webinar in formato mp4 sarà disponibile per il download una volta acquistato il prodotto. Ti verrà inviata una e-mail con il link per il download.
Scheda tecnica
- Formato
- Video mp4
- Tipologia
- Seminario
- Durata
- 64 minuti
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Giovanna Garbuio
Le piace definirsi una libera pensatrice: da sempre alla ricerca di risposte, nel 2008 incontra Ho'oponopono e prova un'attrazione irresistibile verso i concetti di questa spiritualità, che fin da subito le si rivela come la sintesi della saggezza universale.
Entra in contatto con la cultura Hawaiana quando ancora in italiano non c'era letteratura; questo diventa per lei uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti.
Il suo percorso passa attraverso lo studio e l'esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawana Pukui, Pali Jae Lee, Aunty Mahealani Kuamo'o-Henry, Kumu Maka'ala Yates e molti altri.
Ha pubblicato molti libri con l'intento di diffondere la filosofia di Ho'oponopono, che considera uno strumento prezioso per realizzare con gioia il nostro progetto di vita.
"Il mio obiettivo nel condividere quello che ho incontrato, studiato, sperimentato, intuito, compreso, è che chi mi segue non ascolti passivamente ciò che suggerisco, ma si metta in discussione con tenacia e impegno, per trasformare ciò che gli arriva, attraverso la propria esperienza diretta, in un suo vissuto, in una sua personale verità, che anche attraverso me, comunque trasformi il sapere che gli giunge in vera Saggezza, perchè sperimentata e provata.
E quindi trasformi anche le mie parole in un reale e sicuro proprio centro di gravità personale, operazione che solo lui può condurre e realizzare." Giovanna Garbuio